R: Kernel 2.6

>Sapete dirmi dove posso trovare documentazione per apprendere i segreti

>del kernel 2.6 e i relativi vantaggi rispetto al 2.4.
>Grazie mille.

Il concetto di "segreto" e' inesistente le caso di opensource... mica e'
windoz... e' linux :-)
Dai una occhiata alla directory ../documentation, li' ci sono le
spiegazioni che cerchi.
Se hai qualche domanda nello specifico, postala e vedremo se ti si
potra' rispondere.

Dal canto mio, l'attivazione del preeemptible mi ha permesso di vedere i
filmati a tutto schermo senza che andassero a scatti come col 2.4....

Se cerchi pero' un kernel stabile per server, io starei ancora sul 2.4.x
per ancora qualche mese...

Roberto