[O.T.] server feed centralizzato!

salve gente!
non sapendo dove postare ho scelto di postare qui perche' imho c'è la
cream de la cream per vari motivi.

il problema è il seguente, ovvero supponiamo il caso che una persona
segue con il suo aggregatore rss le sue cose, pero' per vari motivi si
deve spostare di luogo e quindi di pc, come fa "sincronizzare" la
situazione dei feed gia scaricati?
una soluzione sarebbe di utilizzare un reader online (io conosco
google reader , mysindacaat , orangoo, etc) ma fanno pena in quanto a
velocita/flessibilita/utilita' rispetto ad un programma installato sul
proprio pc tipo liferea.

allora mi sono chiesto:

-mica esiste un sitema/servizio online che fa da server di feed, che
ti tiene traccia (si scarica, tiene aggiornato) cosi con un client,
ovunque ti colleghi, hai lo "storage" dei tuoi feed aggiornati (quelli
letti, quelli non letti, etc)

-conoscete una soluzione migliore?

scusate la perversione di questa idea

--