amd64

Scusate ieri ho messo etch amd64 (aevo la etch i386), ho configurato i
source.list, prendendo i mirror da debianitalia e dallo stesso
debian.org, ma sto notando che molti pacchetti non sono disponibili
per questa architettura: come openoffice, wine, amarok (questo anche
in testing i386 ultimamento a me non c'era), vlc emolti altri ancora.
Vorrei sapere sono io che ho configurato male i repositary? Voi li
avete diponibili questi pacchetti? Se si mi potreste postare il vostro
source.list?
Se non fosse un problema mio, vorrei sapere, visto che su devian.org è
spiegato come fare, ma l'how-to mi sembra non recentissimo, il modo +
semplice per far girare e indtallare sempre con apt pacchetti 32bit.
naturalmente vorrei sapere se fare questo mix comporterrebbe gravi
conseguenze. grazie