Re: Scheda WIFI Intel IPW2200 + Debian Unstable

2005/11/30, Davide Corio <davide.corio@redomino.com>:
> umh...ma gli ipw2200 sono già inclusi con il kernel 2.6.14 di debian
> (almeno da quanto avevo letto in giro) (firware a parte)

Infatti facendo "lsmod" io lo vedevo il modulo "ipw2200" caricato.
Però siccome non funzionava, ho comunque reinstallato tutto,
scaricandolo dal mirror "debian.fastweb.it" gruppo "contrib".
Ho seguito un consiglio che ho trovato:
http://guide.debianizzati.org/index.php/Intel_PRO/Wireless_2200BG
ed ho rifatto tutto. Ecco qua.
Ma se ora volessi ritornare a com'era tutto in precedenza, come posso fare?
--
Andrea.