Scheda WIFI Intel IPW2200 + Debian Unstable

Non riesco a fare funzionare la scheda WIFI integrata nel portatile.
Ho già letto diversi consigli Googlerando in giro, ma non riesco.
Ho installato i sorgenti IPW2200-source e li ho installati.
Poi avendo il kernel 2.6 ho installato anche il Firmware come consigliato.
Però durante il boot mi vengono fuori allarmi dalla scheda Wifi.
Ovviamente la scheda funziona perfettamente su Winzoz :-((

Qualcuno ha già smanettato su questa scheda?
Come avete fatto?

Grazie.
--
Andrea.