Re: Thunderbird: modifica oggetto mail ricevute

fabrizio wrote:
non ti so rispondere alla tua domanda, ma te ne faccio un'altra.
Perchè devi modificare l'oggetto? solo per semplificare le possibilità di ricerca? ma se crei un filtro e sposti le email in un cartella apposita?
non è meglio?

Purtroppo i filtri non mi aiutano: ricevo dal mio fax-server delle mail
con allegato il file .tiff (il documento fax vero e proprio).

Tutti i messaggi mi arrivano con lo stesso mittente. L'oggetto ed il
corpo del messaggio cambiano solo per quanto riguarda il numero del fax
che ha spedito il documento.

Vorrei aggiungere al messaggio un commento per poter fare delle ricerche
più mirate (altrimenti potri cercare solo per numero di fax...)

Grazie comunque per l'interesse. A presto,

Giuseppe

--
 _      Giuseppe Bordoni   .oOo.   http://www.geppozone.com       ( _)