Thunderbird: modifica oggetto mail ricevute

Ciao a tutti,

uso Thunderbird ed avrei la necessità di editare l'oggetto dei messaggi
che mi arrivano oppure aggiungere un commento in modo da semplificare le operazioni di ricerca.

Non vedo nessuna funzionalità del genere e non trovo neanche una
estensione che faccia una cosa del genere.

Mi potete aiutare? (e non barate dicendo di usare altri client :P )

Grazie,

Giuseppe

--
 _      Giuseppe Bordoni   .oOo.   http://www.geppozone.com       ( _)