Re: R: [OT] Flightgear [era: RE: sarge e joystick]

On 23/11/05, webnie@virgilio.it <webnie@virgilio.it> wrote:
lcml@pixel.it on 23-nov-2005 16.39

Ogg: [OT] Flightgear [era: RE:
sarge e joystick]

>Cioè vuoi dirmi che se ci gioco e piloto l'aereo
fin sopra a Villar Perosa
>(TO) posso vedere casa mia? O anche solo la
piazza centrale ed il torrente
>Chisone? Sarà integrabile con Google
Earth?

non so se arrivi a tanto e anche io non lo so ancora usare ma
comunque sul sito ci sono diversi GB di scenari da scaricare
liberamente e se provi quello che si installa con
apt-get install
flightgear la qualità mi sembra ottima !!!

Ciao,
non conoscevo flightgear e appena ho letto il thread ho voluto installarlo per curiosità, è fantastico! Ho gia trovato riferimenti a risorse on line dove imparare tecniche di volo e info sui simulatori di volo. Ma il fatto che, leggendo la prima pagina di una guida, sia subito riuscito a farlo decollare, tenere quota, fare virate, volare diritto... cosa significa? Che sono pronto per fare il test per il brevetto di volo?? Naturalmente scherzo... è divertente e c'è tanto da studiare ed imparare sul mondo degli aerei.

Ciauz!