Re: debian-unofficial

Alle 01:57, martedì 22 novembre 2005, NN_il_Confusionario ha scritto:

> pinning in apt
> Chiedi a Mr. google l'abbondante documentazione

avevo detto chiaramente nella mail che non volevo mettere in old o pinnare i
pacchetti, quello lo faccio normalmente quando ho problemi con pacchetti
buggati... io voglio che questi pacchetti siano normalmente aggiornati, ma
solo dal repository che voglio io, e non da un'altro che li contiene, ma di
cui non mi fido...

per ora ho risolto con un metodo non molto corretto, commento le entry,
aggiorno il sistema, tolgo il commento aggiorno solo il programma che mi
interessa, ricommento le entry...

puoi ben immaginare che sia un rompimento...

p.s.: posto la risposta in pubblico, visto che può interessare anche ad
altri...

Byez
--
Gollum1