Re: sarge e speedtouch: ha semsso di funzionare (e` urgentino ...)

On 11/20/05, Dot Deb <dotdeb@gmail.com> wrote:
> Sono andato un po' a cercare in giro per il sistema e ho trovato che lo script
>                 /etc/hotplug/usb/speedtouch
> fallisce quando esegue il comando
>                 modem_run -k -a ..... -f .....
> (ho messo un set -x nello script e restartato hotplug)
>
> Se poi eseguo a mano lo stesso comando, funziona.

Aggiornamento: in realtà questo comportamento è RANDOM. Anzi, adesso
non mi funziona più, anche se il problema si presenta sempre nello
stesso punto (Cannot initialize modem).

Altri aggiornamenti:
il problema non è il modem: funziona sia sotto (aimhe!) windows
sia sul mio laptop con kernel 2.4.14 (quindi senza necessità del
pacchetto speedtouch).