Re: patch non ufficiali per cpufreq

On 11/17/05, Mattia Dongili <malattia@linux.it> wrote:
 [snip]
> "If your southbridge is a PIIX4, you should try those values (they are
> safe, I believe):
>
> modprobe speedstep-smi smi_port=0xb2 smi_cmd=0x82 smi_sig=1
> "
> Gia' provato?
> o anche
> modprobe speedstep-smi smi_cmd=0x82
> e davvero, fa il tutto con il debug attivo.
quelli del sito li ho provati...ma mi da no such device...cmq sto
ricompilando con il debug...
non sai se esistono altre opzioni che posso passare al modulo?non ho
trovato niente nella Documentazione del kernel.

> [...]
>
> "This information is now outdated by the newer speedstep-smi driver from
> Hiroshi Miura. That driver is already included in cpufreq, and I believe
> it is more safe than the (now outdated) speedstep-piix4 driver."
> :)

ah ...ok..ma quindi quel bit che cambia non mi serve a niente?se non
sbaglio il GP0s..

> si, qualche
spero...ma non sono molto fiducioso...maledetta packard belll :-|

ciao ciao
grazie infinite :-)
Luca