Re: Resoconto esperienza con 3 modem software

Il giorno gio, 17/11/2005 alle 01.05 +0100, Michele Dalla Silvestra ha
scritto:
> Per abbattere i costi, hanno estirpato dai modem proprio la parte modem,
> ovvero adesso quello che ti vendono come modem e' un semplice
> "adattatore di segnale", nel caso dei modem telefonici e' di fatto una
> scheda audio interfacciata alla linea telefonica.

e non solo...
qui ho una stampante HP, alla quale hanno estirpato la "stampante" e c'è
bisogno di software particolare per farla andare...

Ho un controller RAID hardware al quale hanno tolto il controller ed è
necessario l'utilizzo di software dedicato

e i produttori non rilasciano driver e software per Linux (e quello per
windows funziona male)

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/