Re: HD usb

Grazie mille a tutti. Cerco di fare un po' di ordine.

Anzitutto utilizzo il kernel 2.6.8-2 di sarge e non ho installato interfacce grafiche. Quando inserisco l'unità usb non succede assolutamente nulla e non vedo nulla di significativo né con dmesg né con lsusb. Ho provato a dare un'occhiata ai moduli confrontandoli con un'altro pc dove gli storage usb si vedono ma nulla, anche con i moduli che mi ha consigliato Marco... Credo a questo punto ci sia qualche problema hardware aggiuntivo all'HD di cui scrivevo ieri. Il fatto è che la porta usb volevo usarla per fare un bel backup. Per ora il pc l'ho spento e penso cosa fare per ripristinarlo.

Grazie mille a tutti

Piviul