Re: [OT] Quale notebook per Debian?

Il 11/11/05, Davide Prina<davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> come ha suggerito qualcuno un po' di tempo fa ... prova in un negozio
> dove ti vendano il portatile senza sistema operativo o volendo/potendo
> con Debian già installato:
>
> http://www.linuxsi.com/

Dunque, per esigenze di vario tipo la scelta è finita su.....
Dell Inspiron 9300 con Pentium M 760 2.0GHz.

Se qualcuno di voi è interessato a sapere com'è andata l'avventura con
Debian su questa macchina, mi faccia sapere che poi terrò al corrente
(quando ovviamente arriverà il computer....).
Altrimenti chiudo il thread e...
...grazie a tutte le risposte.
--
Andrea.