Re: [OT] Quale notebook per Debian?

> Dovrei acquistare per lavoro un nuovo Notebook.
> Tra la marea di prodotti mi potreste consigliare un modello che giri
> "perfettamente" su Debian.
> Senza problemi di compatibiltà per schede wifi, modem, processore,
> ecc. Meglio se lo avete già provato voi.

>qualche tempo fa mi era stato assegnato un thinkpad r50. Tutto
>perfettamente funzionante con sarge. Compresa la scheda wireless

Confermo buona interazione portatili ibm <-> debian

- TP600, non testato softmodem (perche non mi serviva)
- TP570, non testato softmodem (perche dotati di schedina modem PCMCIA)
- TP365, tutto
- T40, non testato softmodem (perche non mi serve)

Poi debian ha gia' i .deb con software dedicati alla gestione del tasti
speciali (volume, luminosita', etc)

Per quello che vale il mio consiglio, con ibm vai sul sicuro.

Roberto