Re: famd impazzito!

On Sat, 2005-11-12 at 12:06 +0100, Francesco Romani wrote:
> Sinceramente non lo so. Ma se c'e` stato bisogno di inserire dnotify
> prima e inotify poi nel kernel per risolvere questo problema, sarei
> portato a pensare che select()/poll() non e` l'ottimo.

Oltretutto stavo pensando in termini specifici di Linux, mentre GNOME
vorrebbe essere un po` piu` portabile.
Riguardo all'opportunita` del suo uso, i creatori dicono quanto segue:

http://oss.sgi.com/projects/fam/faq.html#why_not_poll

Neppure io sono un grande estimatore di FAM, comunque.

--
Francesco Romani -- Ikitt
'In fact, users don't read /anything/'                   -- Joel Spolsky