Re: ISP e Debian

Il 11/11/05, .yo.mo.<dpasella@gmail.com> ha scritto:
> Hai anche ragione, ma a volte non compri tu una macchina ma ne prendi una
> in affitto fra quelle offerte dal provider. Poi parte il discorso
> compatibilita' sw/hw.
> Ci sono anche quelli che ti danno un server virtuale (UML?).
>
> Ho visto dalla varie offerte che, quasi sempre, c'e' una lista di SO da
> cui scegliere. A me servirebbe un parere di prima mano.

Ikoula è abbastanza Debian oriented: hanno un loro repository mirror,
e installano un kernel ricompilato da loro (non so se e con quali
patch o modifiche manuali).

Le macchine e la connessione sono molto stabili.

PS: informazione di prima mano, ho 2 macchine da loro... :-)

--
PicoStreamer - the real WEB live streaming software
vinz486.com