Re: ISP e Debian

On Friday 11 November 2005 22:59, Vinz486 wrote:

> Di solito quando prendi macchine in housing sei TU che decidi quale SO
> installare...

Hai anche ragione, ma a volte non compri tu una macchina ma ne prendi una
in affitto fra quelle offerte dal provider. Poi parte il discorso
compatibilita' sw/hw.
Ci sono anche quelli che ti danno un server virtuale (UML?).

Ho visto dalla varie offerte che, quasi sempre, c'e' una lista di SO da
cui scegliere. A me servirebbe un parere di prima mano.

Ciao
.yo.mo.