Compilare kernel 2.6.8 in Etch

Ciao a tutti,
sulla mia Etch ho installati sia il pacchetto dei sorgenti del 2.6.8
(kernel-source-2.6.8) sia il pacchetto del 2.6.12 (linux-source-2.6.12).

Se provo, nella cartella del 2.6.8, a dare un "make-kpkg clean" (o
direttamente a compilare) ottengo il seguente errore:
debian/rules:1637: *** Error. I do not know where the kernel image
goes to [kimagedest undefined] The usual case for this is that I could
not determine which arch or subarch tihs machine belongs to. Please
specify a subarch, and try again..  Stop.

Con il 2.6.12 invece non ho questo problema e la compilazione fila liscia.
Visto che in Etch i sorgenti ufficiali del kernel sono i 2.6.12, immagino che
la versione del kernel-package presente in testing non sia adatta per
la compilazione del 2.6.8.

E' giusto il mio ragionamento? Se volessi ricompilare il 2.6.8, cosa
dovrei fare?

    Grazie in anticipo

           Paolo

--