Re: [Ubuntu?????] Amilo Pro V2010 e touchpad...

On Thu, November 10, 2005 11:03 pm, Marco Gaiarin said:
[...]
> Nel log di xorg vedo:
>
> (II) Synaptics touchpad driver version 0.13.6

e' vecchio come il cucco.

[...]
> Qualcuno mi sa dare un dritta? Grazie.

Ma ubuntu non ha mailing list dedicate al supporto utenti? forum? altro?
Me lo chiedo ogni volta che vedo domande su ubuntu qui...

Comunque, nello specifico di questo driver c'e' attualmente un abisso fra
debian e ubuntu.

Non hai nemmeno provato ad installare debian?

--
mattia
:wq!