Re: Comunità Debian Italiana

On Tuesday 08 November 2005 14:28, max wrote:
> Ciao a tutti,
[cut]
> [...]
> potrá chiederlo ed essere online in pochissimo tempo. Le condizioni
> sarebbero semplici:
>
> Si parla solo di debian o derivate
> niente politica a meno che non tocchi debian direttamente
> Il database appartiene alla comunitá e chiunque può scaricarlo in
> qualsiasi momento.
>
> Propongo di usare per i blog wordpress+plugins per le foto, e per il
> portale phpnuke (o derivato)  con in bella evidenza tutti gli rss dei
> blog ospiti.
>
> in questo modo avremmo si, un sito centralizzato, ma anche

strana l'idea, ma spettacolare...
a questo punto ho una proposta: conoscete planet.debian.org? (o net)
si potrebbe sfruttare una piattaforma di quel tipo, con un amministratore che
la gestisce (così che non si inseriscano spammer)!
oltre a questo si potrebbero anche inserire gli rss (planet si basa su questo)
dei siti dedicati a Debian, così da avere la centralizzazione delle news!

una soluzione alla 'plaent' consentirebbe a tutti di utilizzare
tranquillamente il loro blog attuale (eventualmente creando una categoria
dedicata esclusivamente a Debian, così da non impedire la pubblicazione di
cose esterne a Debian sul roprio blog, ma evitando la pubblicazione nel sito
centralizzato)!

> ciao
> MaX
my .02 €