Re: Comunità Debian Italiana (was: Re: maximumdebian.org irraggiungibile)

On Tuesday 08 November 2005 11:57, Marco Bertorello wrote:
> In data Tue,  8 Nov 2005 11:21:22 +0100 (CET), MaXeR <maxer@knio.it>
[cut]

> Vorrei solo far notare, che sul sito di debian, non si parla di
> debianitalia.org, di debianizzati.org ne di maximumdebian.org.
non ho mai detto che una di questi 3 siti sia ufficiale...
se poi ci aggiungiamo anche debian-italia.com (spero di non sbagliare il
nominio ;))!
sono comunità spontanee di utenti Debian...

> Gli unici riferimenti ufficiali che ci sono alla comunità italiana sono
> questa lista (e quella dei DD) e il canale IRC #debian-it (per altro
> decisamente frequentato).
sinceramente frequento poco la ml (questioni di tempo...) e soprattutto la
chat...

> Le FAQ della lista erano ospitate da maximumdebian.org e la cosa non ha
> mai dato problemi, ma non vedo perchè non possano essere raccolte,
> insieme ad altro materiale (specifico della / per la comunità italiana),
> su qualche altro sito.
Su questo sono completamente d'accordo!

[cut]

> Caspita, per una volta che finalmente si parla di Debian... ;-)
aspe'... stavo parlando in riferimento alle divergenze... non a Debian ;)

> Saluti,
ciauuuu

Riporto l'email che mi ha inviato Max:

Ciao Maxer,

ho visto i commenti in lista.

sto rinnovando il dominio (me ne ero dimenticato (!!)  :)

penso che fra poche ora sará tutto a posto.
Potresti mandare un messaggio in lista a nome mio?  grazie,
MaX
<<

--
  ~~>MaXeR <~~