Re: Cos'è che non va?

Ho fatto tutto quello che mi hai detto ma non è servito a
nulla...anche dopo aver rinominato la cartella in .kde_oldnha cercato
di far partire qualcosa ma si è impallato e ho dovuto riavviare...Kde
penso che sia installato,non sono sicuro del fatto che l'upgrade
l'abbia cancellato o meno,perchè ho notato che non mi fa partire nè
KDE nè Gnome,ma per esempio IceWN si!Non so che fare ho provato a
riscaricare KDE con apt-get install kde-core ed ecco cosa mi da:

Preconfigurazione dei pacchetti in corso
(Lettura del database ... 103984 file e directory attualmente installati.)
Rimuovo kdebluetooth ...
dpkg-divert: mismatch on divert-to
  when removing `diversion of /usr/bin/kdesktop_lock to
/usr/bin/kdesktop_lock_nobt by kdebluetooth'
  found `diversion of /usr/bin/kdesktop_lock to
/usr/bin/kdesktop_lock.orig by kdelock-knoppix'
dpkg: errore processando kdebluetooth (--remove):
 il sottoprocesso post-removal script ha restituito un codice di errore 2
Sono occorsi degli errori processando:
 kdebluetooth

Boh!!!Mi affido alla vostra intelligenza e sapienza...io sono arrivato!
Grazie!

The_Prophet
--
Sell your skills,not your soul!