Re: Cos'è che non va?

> ma i log che ti dicono? di solito quando X esce inaspettatamente nel log è
> indicato il motivo...

Ancora non ho letto i log...e comunque X non esce inaspettatamente,ma
sono io che riavvio la macchina e va tutto a rotoli...

> hai provato a farlo portire da console con startx?

No mai,ci proverò!

> hai provato a caricare un altro Manager che non sia KDE?

Con un altro Manager parte,mi da questo problema sono con KDE...

> con un altro utente parte?

Non so se con un altro utente parta,non ho mai fatto la prova!!

> se ti parte da altro utente, e con un altro manager, prova allora a cancellare
> il file .kde nella tua home.

Ci proverò...

> la reinstallazione ad ogni situazione problematica è un modo di agire degli
> utonti di winzoz, incomincia a entrare nell'ottica di capire il tuo sistema
> (non lo capirai mai appieno, ma basta quel poco per vivere bene).

Hai ragione,vedrò di abbandonare le vecchie abitudini a cui winzoz mi
aveva abituato!Grazie!!

The_Prophet

--
Sell your skills,not your soul!