Re: Modem SpeedTouch USB (RISOLTO!!!)

Funziona tutto! Il link per il driver (funzionante e aggiornato) per
tutte le distribuzioni è
http://prdownloads.sourceforge.net/speedtouchconf/speedtouchconf_2.0_16_Oct_2005.tar.gz

Daniele <daniele_zampighi@tin.it> ha scritto:

Alle 13:08, domenica 30 ottobre 2005, francesco.damico@leonardo.it ha
scritto:
Ciao a tutti. Ho un problema con il modem SpeedTouch USB dell'Alcatel
(colore verde).
So che è difficile capire qualcosa da questi indizi un pò generici, ma
se qualcuno di voi avesse avuto esperienze con questo modem...mi
farebbe piacere mi dicesse la sua...

La mia non è una gran risposta...... con lo Speedtouch ci ho rinunciato :-( e
sono passato ad un router USRobotics.
Sono andato dietro allo Speedtouc per  anni e solo con RH8 ha dato risultato.
per il resto .... scena muta.

:-((

Daniele Z.