Re: CRC failed

fatto con badblock ma nada!

#badblocks -snv /dev/sda
ricerca dei blocchi non validi (test in modalita' letura-scrittura non
distruttiva)
controllo con un modello causale: fatto              744
Passo completato. 0 blocchi non validi trovati!
il mio fs è fat32.

ho cercato invano su google il modello del mio hd per vedere se ci
sono tools apposti ma nada, del mio hd (di seconda mano) so solo che
c'è scritto "extreme technology" e che è di 80 gb :(

chi mi consiglia altro?
grazie

--
-Linux user #372824