Re: CRC failed

grazie tante!
si al sorgente si decoprime correttamente, è dopo esser stato copiato
sull hd usb che da errore! sia se lo estraggo sullo stesso hd sia se
lo estraggo su un altro dispositivo di massa......

come posso controllare se il mio hd ha dei problemi sapendo che il
device è sda1? badblocks?altro?
grazie tante a tutti

--
-Linux user #372824