Re: [OT] Liberare memoria cached

On Fri, November 4, 2005 10:16 am, Mattia said:
> On Thu, 3 Nov 2005 17:00:19 +0100
> Mattia <mattia.list@quipo.it> wrote:
>

> Niente da fare. Ho provato a scrivere un programma in C ma il risultato
> è stato un mezzo virus, nel senso che se non viene stoppato entro 3-4
> secondi pianta il sistema.
> Secondo me ci vuole qualche funzione del kernel predisposta.
> Se qualche anima pia avesse qualche consiglio e/o link è il benvenuto.

/proc/sys/vm/
per il tuning della VM, altro non puoi fare. (dopo esserti letto la
documentazione puoi provare: echo 150 > /proc/sys/vm/vfs_cache_pressure)

Rimane la considerazione che secondo me se spiegassi il problema invece
della soluzione ti si potrebbe aiutare di piu' (ovvero perche' vuoi
liberare la memoria cached?)
--
mattia
:wq!