Re: Udev esclude Hotplug?

Alle 11:11, mercoledì 2 novembre 2005, Davide Corio ha scritto:
> Da quanto ho capito, hotplug non serve più (infatti funziona tutto
> esattamente come prima anche senza hotplug)
Oddio Da', bene bene non direi, ho aggiornato udev (è ho notato come
nell'aggiornarlo in fase di config mi ha intimato di PURGIARE hotplug) ma al
riavvio la chiave usb ad esempio non me la vede più al volo e a dire il vero
non mi crea neanche /dev/sda :-D
Vorrei capire bene qual'è la situazione, perchè quel "please dont forget to
purge hotplug!" (una cosa così mi ha detto) mi ha fatto capire che la cosa è
intenzionale e allora vorrei leggere nero su bianco qual'è la direzione che
stiamo prendendo con la gestione delle periferiche :-)

--
Felipe