Re: Problema con MySQL

grazie, sono riuscito a risolvere anche io, anche se adesso quando
parte mysql ottengo un messaggio del genere

Starting MySQL database server: mysqld.
/etc/init.d/mysql: line 88: /etc/mysql/debian-start: No such file or directory
invoke-rc.d: initscript mysql, action "start" failed.

alla linea 88 c'è
# Now start mysqlcheck or whatever the admin wants.
                /etc/mysql/debian-start

ed in effetti non esiste davvero sto file.
P.S.: quando ho installato mysql-server-4.1 ho scelto di installare i
file di configurazione del responsabile del pacchetto, anche perchè li
avevo mal manomessi precedentemente ...