Re: AIUTO controller audio

Davide Prina wrote:

> non me ne intendo di "suoni", ma questi qui sotto li hai visti?
> Nota: sono tutti in ordine sparso e di sicuro non sono tutti i
> programmi disponibili sotto GNU/Linux ... sono solo un po' di link che ho
>
> http://ardour.org/

dopo aver usato (mio malgrado) cubase e pro-tools devo dire che Ardour è
allo stesso livello,
per certi aspetti migliore, per alcuni altri immaturo perché in fase di
sviluppo...

in ogni caso da quando ho scoperto Ardour non mi sento più frustrato per
l'hard disk recording, ho acquistato questa
scheda audio professionale
http://www.m-audio.com/products/en_us/Delta44-main.html che funziona al
100% con alsa
ora sto finendo la registrazione del secondo album
http://www.giardinochimico.it/ sulla cui retro-copertina ci sarà
scritto Registrato con Ardour...

Alessandro