AIUTO controller audio

So che non c'entra nulla con Linux,tantomeno con Debian,ma non so
proprio a chi chiedere aiuto.Il mio problema consiste nel fatto che
non riesco a sentire l'audio e che ho problemi con il controller audio
nella scheda Pannello di controllo ->Sistema ->Hardware.Sto parlando
di Windows.La mia scheda madre non so quale sia,ho provato con
strumenti di diagnostica ma non riescono a dirmi nulla sul suo nome,so
solo che ho un AMD64 con la scheda audio integrata.Vi scongiuro di
aiutarmi,io lavoro con l'audio,quindi è di vitale importanza!Grazie
mille a tutti,e ancora scusate.

The_Prophet
--
Sell your skills,not your soul!