Re: Speedtouch USB, udev e nuovo kernel

Alle 15:06, lunedì 24 ottobre 2005, Andrea Lusuardi - UoVoBW ha scritto:
> hai usato il vecchio file mgmt.o che usava modem_run?

Piu o meno, il modem_run lo usavo sotto mdk, mentre su debian usavo un
pacchetto (non ufficiale) che usava programmi diversi ma con identico scopo,
qualcosa come speedtouch-start etc etc.

> uovobw@electricsheep:~$ dpkg -l | grep udev
> ii  udev        0.071-1        /dev/ and hotplug management daemon
> uovobw@electricsheep:~$

Provato a scendere di versione utilizzando 070 testing?

Potrebbe essere anche un problema di firmware? Io ho "scomposto" il firmware
che già utilizzavo col precedente metodo (quindi sicuramente funzionante) col
firmware extractor,  tu dove lo hai preso il firmware? è il K qualcosa
giusto?

--
Felipe