Re: client X di posta IMAP

"Claudio M." <debian@cmaffio.it> scrisse:

> Il motore e' lo stesso, solo che il claws e' la versione "potenziata"
> Ti permette tante cosine che la versione normale non ha, come ad es.
> i temi, l'interfacciamento con gpg e tante altre cosine

Il supporto per gpg lo offre anche il sylpheed normale.
Quello che gli manca su quel fronte è il riconoscimento delle firme
inline, cosa che il claws mi sembra faccia con un plugin.

Cmq uno o l'altro è solo questione di gusti...

Ciao, Luc@

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it