Re: debian su ibook g4 (era cd boot su un ibook g4)

mi sono rimasti solo due impicci:
1. ho caricato therm_atd746x come modulo, ma al boot mi da un fatal
error...secondo voi funziona sta ventola oppure mi esplodera' la cpu??

FATAL ovvero?

ovvero al boot vedo che carica i moduli, poi dopo quattro righe di settaggi mi dice:
FATAL module therm not found!!!

2. com'e' possibile che funzionando l'audio il cd non si sente??

Ti serve un plugin per l'audio diggitale. Non c'e' un cavetto che dal
lettore vada alla scheda audio, come nei PC fissi.

ok risolto...ho scaricato il plugin per xmms :-)
grazie ancora a tutti
ciao
scarph