Re: amd64 e scheda asus

On Sat, 08 Oct 2005 10:54:49 +0200
PeSte <steelthewarlord@yahoo.it> wrote:

> ciao
> sto installando debian su una macchina athlon64 con scheda madre ASUS
> A8N-SLI-PREMIUM. Ho un piccolo problema: i driver per  la scheda madre
>[...]

ciao, prova a dare un occhio a questo:
 http://alioth.debian.org/docman/view.php/30192/27/mainboards.html
io ho una a8v deluxe, seguendo quelle informazioni, funziona tutto,
non so però se c'è anche la tua...

> Inoltre, avete qualche altro suggerimento per amd64?

beh, niente di particolare, io mi trovo molto bene con la etch 32-bit,
va tutto, il frequency scaling è fantastico (powernowd + moduli kernel)...
penso che fra qualche mese, quando sarà abbastanza matura per i miei gusti,
passerò alla pure64...ma non ora ;-)

> grazie e ciao
> Stefano

ciao
--
La capacita' di apprendere e' un dono naturale
La propensione ad apprendere e' una dote acquisita