Re: dov'è la mia posta?

> se puoi spiegami passo passo, perchè non ho capito....

non e' che lo so fare, solo che "a naso" direi potresti provare a fare:

* prendi quella directory li' e la sposti tipo in ~/TEMP (quindi al sicuro);
* apri thunderbird: questo dovrebbe ricrearti un'altra dir
* se non l'ha fatto, prova o a cancellare tutta .mozilla-thunderbiro
oppure a disinsallare il programma e reinstallarlo (dopo reinstall
avvialo subito, senza fare altro=
* chiudi tb, e copi, nella nuova dir il contenuto della vecchia:
quindi Mail, News e tutte le dir/file che contiene
* avvii nuovamente tb ed incroci le dita.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/