Re: dov'è la mia posta?

--- Sandro Tosi <matrixhasu@gmail.com> ha scritto:
> aspetta, non vorrei averti dato falsa speranza, ma
> c'e' anche qualcosa
> dentro quella directory? controlla, non vorrei che
> fosse vuota

no no, ci sono tutti i miei account

> eh, bella domanda... potresti provare a copiarla in
> un'altra dir,
> creare un nuovo profilo e reimportare i dati.
> Grossomodo quello che ho
> fatto migrando da win a linux.

se puoi spiegami passo passo, perchè non ho capito....

Grazie,
Manuel
--
Linux user #392614
http://counter.li.org

P.S: devo scrivere queste mail da gmail perchè con yahoo mi tornano
indietro e con email.it non arrivano. Con thunderbird non avevo
problemi a mandare con yahoo ne con email. E tra l'altro vedo solo le
tue risposte e non le mie mail...