Re: ecco... mi manca l'oggetto...

Alle 19:19, mercoledì 5 ottobre 2005, Gollum1 ha scritto:

> 1) metti un oggetto il più possibile chiaro riferito al contenuto della
> mail stessa.

questa volta ho toppato sul mio stesso suggerimento...

dimenticavo un altro suggerimento, in previsione, prima che ti faccia il c..o
qualcuno altro della lista in seguito...

3) quando rispondi ad un messaggio attenzione al quoting, lascia solo le righe
del messaggio originale che interessano per la risposta ed elimina tutto il
resto....

arriByez
--
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?