[no subject]

Oggetto: Re: dist upgrade creo' danno

> On 10/1/05, markus
<markusyx@gmail.com> wrote:

> > salve ecco l'errore che ha portato
un dist upgrade e un apt-get upgrade su
> > una debian che non
accendevo da molto.... quando parte X esce una finestra
errore e cmq credo di aver capito che questo errore mi porta a
poter piu scrivere dei caratteri speciali come la chiocciola dell'email

questa era
tipo failed! e cose del

Sono nuovo per debian e
lei è nuova per me quindi scusate se la seguente è una c...ata:

ma mi
pare di aver capito che le distro testing non possono essere aggiornate
(?).
La mia breve esperienza in debian infatti contiene diversi
tentativi di apt-get update e relativi installazione aggiorn. su una
testing finiti male.... problemi su x (e altro sul quale non sapendo
rimediare e ho messo nuove inst.) .
Il tutto si è risolto quando,  nel
dubbio, ho scaricato il cd 1 stable(sarge) e  con questo son riuscito
ad avere un sistema perfettamente funzionante che si aggiorna in rete e
funziona corretamente.

La conclusione(testing non aggiornabile) è
corretta o eèfrutto del lavoro del principiante?

Grazie a tutti e
scusa se non rispondo direttamente ai tuoi problemi ma spero comunque
di contribuire a chiarire il prob.