blacklist per squidGuard

ciao a tutti,
ho navigato un po ma non riesco a trovare una lista aggiornata di siti
pornografici da utilizzare con squidGuard: quella ufficiale non è completa
mentre altre sono datate e contengono siti non più esistenti.
Ho provato anche il pacchetto chastity-list ma dal 2004 è abbandonato e da
quello che ho capito non ha un meccanismo di aggiornamento (non esiste un
server che distribuisce la blacklist), sbaglio?

Grazie a tutti,
Fabio
--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	+39 - 0871- 540154
Fax		+39 - 0871- 571594
Email	fabio.marcone@duet.it
Indirizzo	Viale B. Croce 573, 66013 Chieti Scalo (CH)