[OT] condivisione cartelle win xp

ho un problema con la condivisione di cartelle in rete:
ho un pc con su debian e tutto configurato per samba, un pc con win xp
pro  e un altro sempre con win xp pro.
dai due win riesco a vedere bene la cartella condivisa sulla debian e
riesco anche a stampare senza problemi; per l'inverso ho qualche
problema, mi spiego meglio: io vorrei poter vedere le cartelle su i pc
con win senza dover usare user name e password. su uno dei pc mi riesce
(forse perché non sono stati creati account) sull'altro invece no,
anche attivando l'account guest e dandogli tutti i permessi (invece se
provo a collegarmi passandogli il mio user name con relativa password
posso montare la cartella condivisa); forse sbaglio qualcosa; qualcuno
sa dirmi in proposito qualcosa? o consigliarmi qualche sito? se vi
servono altre informazioni chiedete pure.

ciao e grazie in anticipo.
Luigi

~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*
Rifiuterò facili espedienti, farò code come tutti gli altri
Per non dover mai ringraziare tutti quei bastardi
E c'è nel fruscio di questi istanti
Dolce melodia di quei secondi
In cui cedi parte di te stesso e prendi ad altri

				"Christina non lo sa"
				      Otto Ohm

http://mail.yahoo.it