Re: k3b e root

Michele Lafratta ha scritto:
Dovresti mettere il "tick" su "Usa gruppo di scrittura: cdrom
Poi "Ticcare" il dispositivo di masterizzazione,cdrecord e tutti i
programmi trovati e premere applica.
Poi devi aggiundere l'utente al gruppo "cdrom",dovrebbe funzionare.
Ciao

Fatto, era già tutto flaggato, ma il gruppo era burning e non cdrom. Ho provato a fare da root un adduser manuel burning ma mi è stato risposto che il gruppo non esisteva... ho cambiato allora il gruppo che usava k3b e al posto di burning ho scritto cdrom, di cui manuel faceva già parte. All'avvio non mi compare nessun messaggio di avvertenza ora, spero che k3b sia eseguito con i permessi adeguati ora, qualcuno mi può confermare la cosa?

Grazie
Manuel
--
Linux User #392614