Re: server mailing list

A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... Roberto Pasini
<roberto.pasini@univr.it> impugnò la sua spada laser e scrisse:

> si, esatto.. e' piu' una newsletter... che mi consigliate di usare ?

Googlando un po' non si trova molto sull'argomento (magari le keyword
che ho usato erano ambigue) e apt-cache search newsletter restituisce
scribus e whatsnewfm (entrambi non fanno quello che ti serve)...

Sourceforge, invece, segnala alcuni software che sembrano adatti allo
scopo. Prova a fare una ricerca con la keyword "newsletter", ne troverai
parecchi

ciao,

--
Marco Bertorello                System Administrator
Linux Registered User #319921   marco@bertorello.ns0.it

"Gli utenti Windows non sanno niente degli standard semplicemente
perche' sono utenti normali, non e' che sono mongoli." - Naf