Re: proxy http all'inverso

> Ciao,
>
> pongo una domanda, magari è una scemenza .. spero che qualcuno possa fare
> chiarezza.
>
> E' vero che un proxy http può essere usate anche all'inverso?
> Ovvero, poniamo il caso in cui ho pubblicato sul mio server un sito web.
> Tra l'utente che si collega al mio sito ed il server web pongo un proxy il
> quale cacha tutte le richieste dai vari visitatori disimpegnando il carico
> sul web server, o addirittura fungendo da bilanciatore dello svioncolamente
> delle richieste a più webserver.
> [...]

pluto journal:  http://www.pluto.it/journal/pj0301/applic_proxy.html

spiegato molto chiaramente, purtroppo non ho trovato i lmodo di dare
questo servizio se il proxy filtra un iis che ha su alcuni siti, con alcuni
vincolati ad un solo ip ed altri invece con un ip proprio...

LoSpippolo

Finalmente ho capito come si usa il modemNO CARRIER