Re: firefox di stable

On 9/28/05, Manuel Durando <manuelmagic@yahoo.it> wrote:
> Su una macchina con debian sarge stable, nessun pacchetto fuori dai dvd
> (su questa non posso sgarrare, tutti gli esperimenti li lascio al mio
> portatile), cliccando sull'icona di firefox tutto funziona
> correttamente... ma se clicco per lanciare nuovamente firefox, nella
> barra di kde, si aprono 2 nuovi firefox, uno subito funzionante, l'altro
> rimane in caricamento perenne e poi si chiude.
> Io personalmente ho solo aggiunto artsdsp davanti al comando, per poter
> sentire gli eventuali suoni. Ma anche cliccando dal menù k il
> [...]

Anche a me firefox ha dato un pò di problemi al primo avvio: non
partiva, o rimaneva bloccato nella fase di avvio.

Dopo un pò di tentativi poi è andato, e ora non ha più problemi: credo
che "inciampi" in qualcosa quando crea la sua struttura nella home, la
prima volta che viene lanciato.

--
PicoStreamer - the real WEB live streaming software
vinz486.com