Connessione con Sarge e kppp

Ciao a tutti.

Uso la Sarge, sempre aggiornata. Di punto in bianco, da due giorni la mia
connessione dialup cerca di connettersi, ma una volta arrivati alla voce
"connessione alla rete" o roba simile, dopo alcuni secondi riparte da zero
e ricompone il numero di Tiscali. Solo che questo processo non arriva mai
alla fine.
Chiedo un consiglio. Ho già provato ad impostare una nuova connessione, ma
nulla di fatto. Ho provato con Knoppix e anche lui "gnafà". Qualcuno sa se
Tiscali ha dei problemi in questi giorni?
Non so che pesci prendere, spiazzato dal fatto che nemmeno con Knoppix sono
riuscito ad affettuare una connessione. Che sia un problema hardware? Personalmente
lo escluderei, perchè il modem dialoga con il server di Tiscali, solo che
la connessione non si stabilisce mai.

Boh...
Ciao
Matteo

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/