IPTABLES e AMULE

Salve a tutti,
probabilmente la mia è una domanda banale di un novello ma vi chiedo di aiutarmi ad editare le regole di iptables per connettermi con amule senza un LOWid. Io ho seguito la seguente pocedura che ho trovato al link http://www.emule.it/guida_emule/guide/amule_firewall.asp:

#iptables -A INPUT -p tcp --dport 4662 -j ACCEPT
#iptables -A INPUT -p udp --dport 4672 -j ACCEPT

Siccome è la prima volta che edito le regole di iptables per consentire il traffico in ingraso e in uscita ho fatto:
#iptables -A INPUT -m state --state ESTABLISHED,RELATED -j ACCEPT
#iptables -P OUTPUT ACCEPT

Non so cosa ci sia di non corretto perchè pur avendo seguito questa procedura al succesivo riavvio di amule ottengo ancora LOWid.
Come posso risolvere?
PS Non è da molto che sono iscritto in lista ho cercato un thread sull'argomento ma non l'ho individuato, ma se per caso è stato già affrontato come tema non voglio indurvia ripetervi.
E' sufficiente che mi indichiate quale.
Grazie in anticipo.

Sponsor:
L'auto dei tuoi sogni? Findomestic ti offre finanziamenti chiari e semplici senza anticipi!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3940&d=28-9