Re: Stampa gigante!

Michele Lafratta scrisse in data 25/09/2005 16:43:

Ciao a tutti.
Ho un problema quando stampo con firefox e thunderbird,in pratica la
stampa viene grossa come se volesse stampare un foglio a3 invece di un
a4.Ho modificato tutte le impostazioni di stampa ma non riesco.
Anche a me fa così... circa; quando creao una stampante (utilizzo cups) i mozilla (ma anche epiphany) vede due stampanti; una nome -stampante@:64, l'altra driver/nome-stampante. Sulla prima la stampa viene ingrandita, sulla seconda invece viene corretta.

Anche a te/voi fa così?

Piviul