Ati radeon xorg e acc 3d

Chiedo umilmente aiuto, allora io ho due problemi ma uno è legato
all'altro. Allora io ho una scheda video 9600, uso debian testing su
kernel 2.6.12, ho installato xorg e tutto è andato bene, ora però
visto che non ho l'accellerazione 3d ho deciso di installare i driver
ati seguende le istruzioni di flavio stanchina (i driver li ho però
presi creandoli dal pacchetto atiecc.run creando i pacchetti debian
visto che l'installazione automatica mi dava un errore, ho aggiunto le
voci nel mio file xorg.conf come scritto da stanchina (anche se lui la
parla della modifiche da apportare a XF86confing-4), riavviando però
il server grafico si è bloccato:motivo non trova il mouse in
/dev/mouse anche se io nel xorg.conf ho indicato /dev/input/mice,
allora ho creato il link a /dev/input/mice /dev/mouse, eseguendo
startx mi parte gnome (non kdm come dovrebbe) eseguendo fglrxinfo vedo
alla voce direct rendering: No, Cosa devo fare per risolvere il
problema del mouse? Per attivare l'acc 3d? vi allego il mio file
xorg.conf
grazie in anticipo
--
www.ercoppa.altervista.org